FAQ

Questa le domande più frequenti della clientela: 

I posti auto sono raggiungibili anche con l'ascensore? 
Certamente: l'intero immobile è stato realizzato con particolare attenzione alla totale assenza di barriere architettoniche.è possibile raggiungere sostanzialmente qualsiasi alloggio, posto auto, zona del fabbricato senza incontrare alcuna barriera architettonica od ostacolo. Arrivando con la propria autovettura è possibile quindi raggiungere il proprio posto auto a qualsiasi livello sotto strada, avere l'ascensore a pochi metri che raggiungere direttamente il proprio alloggio in piena comodità.

I posti auto sono obbligatori?
No, l'acquisto dell'auto è a pura descrizione dell'acquirente. Potete acquistare tranquillamente un alloggio anche non fornito di parcheggio. Per chi lo volesse é possibile acquistare anche più di un posto auto. Pr il momento non sono previste vendite di posti auto a persone esterne al condominio. 

Come funziona esattamente il bonus di 81.600 euro?
Il bonus previsto di 81.600 euro non é un bonus concesso dall'impresa bensì dalla Stato Italiano. Se ne potrà usufruire - sempre che non cambino condizioni e leggi al momento dell'atto - portando in detrazione la somma di 81.600 euro fiscalmante dalla propria denuncia dei redditi, in un periodo di 5 anni.
L'impresa costruttrice non effettua lo sconto in fattura e il bonus suddetto non é contrattuale. Quindi,
a detrazione effettuata, avrete pagato un prezzo totale inferiore di 81.600 euro rispetto a quello che trovate oggi pubblicato. 

La consegna per Dicembre 2023 é garantita?
Da sempre cerchiamo di essrre puntuali con le consegne dei nostri alloggi, rispattando le date prestabilite. Riteniamo che la data del Dicembre 2023 sia piuttisto sicura e cautelativa, ma potrebbero verificarsi anche dei lievi ritardi nel fine lavori. Viviamo in un periodo "particolare" in cui l'approvigionamento di materiali da costruzione possono essere anche lenti con relativo ritardo nella costruzione. Ad oggi siamo al passo pienamente col calendario di costruzione.

Come mai la costruzione viene affidata all'Ediltesino ?
Ediltesino è una società che, oltre a realizzare unità immobiliari per il proprio mercato, è una delle più attendibili società di costruzioni che realizza immobili per conto terzi. Organizzata con personale qualificato ed attrezzature ad alta tecnologia é chiamata annualmente da più società immobiliari per la realizzazione di propri progetti.

Posso personalizzare la divisione interna dell'appartamento ?
Certamente. Essendo un fabbricato in costruzione potete tranquillamente personalizzare, senza alcun sovrapprezzo, la divisione interna del vostro appartamento: attualmente stiamo proponendo una suddivisione in trilocale sia per il taglio da 56 m quadri che per quello da 73 m quadri, oltre alla terrazza presente ovunque. Ma, su richiesta, possiamo eseguire anche una divisione diversa a vostro piacimento. 

Il treno si sente ?
La ferrovia, che ricordiamo taglia la città di San Benedetto del Tronto praticamente sull'intera parte centrale e del lungomare, passa alle spalle del fabbricato Residenza Garden. La ferrovia non è vedente ed è staccata dal fabbricato sia da una passeggiata che da un ampio e largo giardino pubblico.inoltre, in tale particolare tratto, grazie alla non distanza dalla stazione centrale di San Benedetto del Tronto, i treni assumono una velocità sempre molto ridotta per la loro partenza o arrivo. Ma non dimentichiamo che l'immobile costruito anche con le migliori tecnologie di insonorizzazione oggi disponibili sul mercato che a te non ho praticamente ogni rumore al silenzio più completo.

Le terrazze sono abitabili e tutti gli alloggi ne sono forniti?
Assolutamente sì: parliamo di terrazze veramente abitabili delle dimensioni di ben 26 m² circa ciascuna (in sostanza una lunghezza di oltre 6 metri per una larghezza di 4 metri). Tutti gli appartamenti sono fornito di questo fondamentale accessorio che - tra l'altro - é anche coperto.

Ci sono anche appartamenti con giardino? 
Si, uno solo: abbiamo pensato di progettare un ampio appartamento di ben 117 mq al pian terreno rialzato, corredato di un'ampia corte esterna e di un patio privato.stiamo parlando di un esterno di oltre 100 m² su cui troviamo anche un comodo posto auto per un'autovettura con ingresso indipendente. Qualcosa di veramente unico in questa posizione. 

Ci sono cantine disponibili?
Le cantine non sono più purtroppo disponibili (ne sono state realizzate appena tre, tutte vendute). Il fabbricato è però fornito di un comodo locale condominiale al pianterreno per la rimessa di biciclette. Inoltre, al fine di evitare brutti ed antiestetici bidoni esterni della spazzatura, è stata anche realizzata una stanza comune al pianterreno per la gestione differenziata dei rifiuti.

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp