Dove sorgerà la Residenza Garden?
Il progetto sorge nella zona Centralissima di San Benedetto del Tronto nel comparto compreso tra Viale Buozzi e Viale delle Palme. L’intervento è inserito in una zona circondata dal verde sia a sud che ad ovest contraddistinta dai nuovi giardini attrezzati. Il fronte principale dell’edificio si affaccia sull’isola pedonale di San Benedetto del Tronto circondata dalle palme in prossimità della fontana centrale, a 2 passi dal lungomare. L’esclusività della posizione è testimoniata, oltre che dalla vicinanza al mare, dal “centro cittadino” completamente pedonalizzato con attività commerciali, attività ristorative e servizi in genere; la maggiore caratteristica è proprio quella di essere inserito nella zona migliore di San Benedetto del Tronto e contemporaneamente immerso in un’ isola verde e senza la vicinanza di strade carrabili
Che carattere e stile avrà?
Il progetto “Residenza Garden” è stato sviluppato con il preciso intento di offrire ai clienti una dimora di prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale. L’edificio nasce all’interno dell’isola pedonale di San Benedetto del Tronto in una zona esclusiva e centralissima.
La privacy e la sicurezza sono garantite dalla scelta di inserire gli spazi residenziali in un edificio a torre interamente privato, posto nella zona più verde della città ed accessibile attraverso ingressi autonomi per le residenze al piano terra ed un unico varco di accesso per gli appartamenti posti ai piani superiori. La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche estremamente moderne, eleganti ed essenziali, che vestono con gusto volumi armonici e proporzionati. Confort, tecnologia e qualità pongono ogni alloggio ad un livello di eccellenza.
Come sarà fatta la Residenza Garden ?
“Residenza Garden” si sviluppa su sette piani abitabili più i piani interrati. L’ingresso carrabile è costituito da una rampa per autovetture che porta direttamente ai piani interrati ed è adiacente al confine ovest del lotto, raggiungibile da Viale delle Palme. L’accesso pedonale avviene da Viale Buozzi, attraverso un atrio condominiale dotato di vano scala/ascensore che dà l’accesso sia agli appartamenti di tutti i piani fuori terra e sia ai posti auto posizionati ai piani interrati. Il piano terra, è costituito da posti auto coperti e fondaci sulla porzione ovest del fabbricato mentre sul fronte est si sviluppa un appartamento con corte pertinenziale esterna ed accesso esclusivo. I piani superiori sono contraddistinti da appartamenti di media e piccola pezzatura che vanno da un minimo di due ad un massimo di quattro unità immobiliari per piano.